Scienza e tecnologia

Bethesda chiede ai fan come migliorare il gioco

The Elder Scrolls IV Oblivion Remastered, disponibile dal 22 aprile 2025 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, è stata sviluppata congiuntamente da Bethesda Game Studios e Virtuos. Utilizzando Unreal Engine 5 per migliorare la grafica e mantenendo il Gamebryo Engine per la fisica e il combattimento, il gioco offre un’esperienza visiva aggiornata pur conservando le meccaniche originali.

Sin dalle prime ore il prodotto si è dimostrato essere un gran successo di critica e vendite, tanto da impressionare un ex dipendente Bethesda.

Bethesda e Virtuos, dopo il lancio, hanno deciso di coinvolgere attivamente la community per migliorare ulteriormente il gioco. Attraverso il canale Discord ufficiale di Bethesda, gli sviluppatori stanno raccogliendo feedback e suggerimenti dai giocatori su possibili modifiche e aggiunte da implementare nella remaster.

I giocatori sono incoraggiati a condividere le loro opinioni su vari aspetti del gioco, inclusi bug, glitch e possibili miglioramenti al gameplay, sebbene non sia garantito che ogni suggerimento venga implementato (ovviamente).

Per partecipare alla discussione e contribuire con le proprie idee, è possibile accedere al canale Discord ufficiale di Bethesda.

Ed a proposito di correzioni, recentemente è stata anche rilasciata una patch che va a correggere i numerosi problemi che hanno afflitto le sessioni di gioco della community. Ma sarà riuscita a correggerli del tutto?


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »