Puglia

‘Best Managed Companies Award’, premio per Oropan

Oropan, azienda pugliese leader nella produzione di prodotti da forno a livello nazionale e internazionale, è tra le vincitrici della ottava edizione del ‘Best Managed Companies Award’: il premio per le eccellenze imprenditoriali di Deloitte Private che nelle scorse ore ha celebrato la sua ottava edizione presso Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana ELITE–Gruppo Euronext.

In occasione della premiazione, quindi, Deloitte Private, con la partecipazione di ELITE-Gruppo Euronext, Piccola Industria Confindustria e con il supporto metodologico e strategico di ALTIS Graduate School of Sustainable Management dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, ha conferito il Best Managed Companies Award a 72 aziende italiane.

Tra queste Oropan SpA che, fondata ad Altamura da Vito Forte ben 70 anni fa, produce oggi 600 quintali di pane al giorno grazie a cinque linee di produzione che lavorano a ciclo continuo ed è presente in 25 paesi tra Europa, Asia e America per un fatturato lordo di 47 milioni di euro.

“Essere riconosciuti tra le Best Managed Companies da Deloitte è un segnale importante del percorso che stiamo portando avanti – spiega Lucia Forte, AD & CEO di Oropan SpA – e conferma che una buona gestione non è solo saper fare impresa, ma saper dare direzione, cultura e valore. In Oropan uniamo strategia e identità, innovazione e responsabilità, perché crediamo che la vera crescita sia quella che lascia tracce positive nelle persone e nei territori”.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »