Benedetta Rossi: «Non abbiamo figli perché non sono arrivati, ma saremmo stati bravi genitori»
Tra loro ci sono complicità e leggerezza. «Marco mi sprona e ci divertiamo tanto insieme. Siamo marito e moglie, ma anche amici. Nei momenti difficili mi tira su facendomi ridere. Marco è un grande marito», spiega lei, e quando Silvia Toffanin le chiede cosa l’abbia conquistata, la risposta è: «La sincerità e la condivisione degli stessi valori». Lui, in lei, ha visto «una persona con cui avrei potuto avere un futuro».
Benedetta Rossi e il marito affrontano anche un tema più intimo e delicato: quello dei figli mai arrivati. Marco, emozionato, ha spiegato: «Non ne abbiamo perché semplicemente non sono venuti. Saremmo stati bravi genitori».
Il successo di Benedetta Rossi è arrivato «in modo graduale, questo ci ha permesso di aprirci senza troppe pressioni. Non è facile aprirsi alle persone: inizialmente sei spaventata, ma poi capisci che la community è come un gruppo di amici». Suo marito l’ha sempre incoraggiata a rimanere se stessa: «Benedetta è rimasta sempre genuina».
Sposati dal 2009, insieme dal 1997 («dopo una corte lunghissima e difficilissima», puntualizza il marito), si conoscono alla perfezione. «Diciamo che Benedetta ha dei momenti in cui si sfoga con chi le sta vicino», scherza Marco. «Quando deve produrre un libro, non bisogna mai parlarle».
Source link




