Belén Rodriguez contro Antonino Spinalbese per la figlia Luna Marì: «Ci vediamo in tribunale»
Tensioni e frecciatine sotto l’albero tra Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese, che nelle ultime ore sono stati coinvolti in un insolito botta e risposta social che ha avuto come oggetto la figlia Luna Marì, 2 anni.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
La bambina ha trascorso il Natale con la madre e con lei e la sua famiglia sarà anche a Capodanno, come raccontano le Stories su Instagram della showgirl, partita per l’Argentina insieme ai due figli (oltre a Luna c’è anche Santiago, avuto da Stefano De Martino) e al nuovo compagno Elio Lorenzoni.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
«Essere padre vuol dire amare incondizionatamente una figlia, stare in silenzio e accettare passivamente tutte le decisioni e capricci altrui», ha scritto Antonino Spinalbese in un lungo post pubblicato su Instagram. «Accettare contro la mia volontà di essere messo da parte, sentendo continuamente insulti e bugie sul mio conto… ma tutto ciò va bene, perché io sono il padre ed io sarò sempre disposto a soffrire sempre e solo per mia figlia». E ancora: «Chi è genitore sa bene quanto sia fondamentale essere presente, ogni giorno, nella vita di un figlio. Essere genitore non significa avvvalersi di babysitter, autisti, personale di servizio e preferire tutti gli altri parenti o nuovi compagni alla presenza del padre…. Essere un buon padre non significa nemmeno avere i milioni in banca per prendersi cura di una figlia. Posso anche essere un “pezzente” e ne sono orgoglioso perché sono una persona di sani valori e principi, pronto a prendermi cura di mia per 24h al giorno per il resto della mia vita. Solo chi ha figli può capire cosa significhi averli vicini o lontani, quanto ti possano mancare, ed io in questi giorni di feste non ho potuto vedere mia figlia né per la Vigilia, né a Natale e come se non bastasse domani, senza il mio consenso, partirà per un viaggio».
Uno sfogo pieno di amarezza, a cui Belén Rodriguez ha prontamente risposto: «Distinto signor Antonino, se c’è una cosa che mi ha sempre contraddistinto è il fatto di non essermi mai nascosta da nulla. Ho sempre fatto tutto quanto alla luce del sole, forse ance fin troppo. Gli italiani mi conoscono da 15 anni, e lo sanno, prendendomi anche giudizi e pregiudizi senza paura, certo non inizio a mentire con lei, mi faccia la cortesia. Le minacce sono molto gravi e hanno bisogno dell’attenta supervisione di un giudice, non si scherza con le mamme, perché se ci fai spaventare i nostri figli percepiscono tutto quanto. Adesso metto il telefono in pausa e parto serenamente per l’Argentina, spero che tu abbia qualcuno di bravo per difenderti, perché ho perso la pazienza. Le bugie hanno le gambe corte! Ricorda! Ci vediamo in tribunale».