Bayek e Aya insieme in studio, i fan sperano nel sequel
Ubisoft ha recentemente rivitalizzato Assassin’s Creed Mirage con l’annuncio di un’espansione che nessuno si aspettava. Che la compagnia francese possa sorprendere nuovamente la fanbase riprendendo in mano Assassin’s Creed Origins?
In un nuovo post pubblicato sui suoi social media, Abubakar Salim, il doppiatore di Bayek in Assassin’s Creed Origins, ha condiviso un selfie con Alix Wilton Regan, interprete di Aya, mentre indossano l’attrezzatura per il motion capture in uno studio. L’immagine ha fatto scaturire una reazione immediata nei fan, che subito hanno pensato a dei lavori su un sequel di Assassin’s Creed Origins.
In precedenza, Abubakar Salim aveva già espresso il suo interesse nel rivisitare il protagonista di Origins per un possibile seguito dell’action-RPG. Detto ciò, è anche vero che l’attore possiede un proprio studio, e questa collaborazione potrebbe riguardare un progetto completamente diverso dal gioco pubblicato nel 2016.
Sappiamo in ogni caso che Ubisoft è al lavoro su Assassin’s Creed Hexe, il nuovo progetto legato all’IP già annunciato da alcuni anni dall’azienda. Il titolo andrà a costituire il prossimo capitolo principale della saga, mentre Ubisoft continuerà ad espanderla trasversalmente con Assassin’s Creed Invictus, che offrirà un’esperienza multiplayer online, e Assassin’s Creed Jade, pensato per il mercato mobile (ma scomparso dai radar da alcuni mesi a questa parte).
EA SPORTS FC 26 Standard Edition PS5 è uno dei più venduti oggi su