Battlefield 6, un leak svela la data di uscita e una edizione speciale
Manca pochissimo all’annuncio di Battlefield 6, atteso per il 24 giugno alle 17:00 ora italiana. EA si prepara a svelare il nuovo gioco della sua celebre serie sparatutto, tuttavia in queste ore è già trapelata sul web la presunta data di uscita di BF6.
Secondo quanto estrapolato dall’app ufficiale di EA, Battlefield 6 sarà disponibile dal 10 ottobre 2025, data non ancora confermata ufficialmente e quindi per ora da prendere assolutamente con le pinze. Svelata anche la presenza di una misteriosa Phantom Edition, i cui contenuti sono ancora del tutto sconosciuti.
Il reveal trailer di Battlefield 6 è atteso per domani e in questa occasione quasi sicuramente scopriremo anche la data di uscita ufficiale e le varie versioni disponibili per il preorder. Electronic Arts dovrebbe inoltre confermare a breve anche la data della Beta di Battelfield 6, al via il 4 agosto secondo i rumor.
Con Battlefield 6, Electronic Arts vuole riportare la serie al vertice dopo il mezzo scivolone di Battlefield 2042, gioco uscito al lancio con tanti problemi anche se poi è stato notevolmente migliorato in corso d’opera. Tuttavia i tempi del successo di Battlefield 3 sono lontani ma il publisher non si arrende e vuole riportare l’IP ai fasti dell’epoca, provando a competere ad armi pari con il colosso Call of Duty.
Su 10€ PlayStation Store Gift Card per PlayStation Plus, Accou è uno dei più venduti di oggi.
Source link