Scienza e tecnologia

Battlefield 6 tra server personalizzati e accesso diretto a Portal: ottime notizie da EA

Electronic Arts non teme CoD Black Ops 7 e guarda con fiducia al lancio di Battlefield 6: a darne ulteriore conferma sono gli stessi Battlefield Studios con una notizia attesa da tanti appassionati della serie. Il nuovo capitolo dell’FPS, infatti, supporterà i server personalizzati e persistenti sin dal lancio.

Nel riaffacciarsi su Twitter/X, i Battlefield Studios specificano infatti che “con l’acquisto di Battlefield 6, i giocatori avranno anche la possibilità di rendere persistenti i propri server ospitati, in modo tale che siano sempre elencati nel browser per garantirne un accesso più facile e veloce”.

Il broswer a cui fanno riferimento EA DICE e gli studi che stanno dando forma a BF6 è quello al quale potremo accedere tramite Portal, lo strumento gratuito che permette agli utenti di creare, customizzare e condividere mappe e modalità multiplayer tanto su PC (con l’accesso a tutte le funzionalità) quanto su PS5 e Xbox Series X|S (in questo caso, con le limitazioni imposte dalle console e dall’assenza dell’accesso diretto agli strumenti per il modding).

Le esperienze interattive realizzate e condivise dalla community tramite Battlefield 6 Portal, d’altronde, saranno fruibili direttamente dal menu principale, a ulteriore riprova dell’impegno profuso dai Battlefield Studios nel venire incontro alle esigenze di una community desiderosa di accedere facilmente a server persistenti e customizzati. Avete già ammirato l’esplosivo video di Battlefield 6 con le specifiche PC?


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »