Battlefield 6 è il nome ufficiale del gioco? Reveal tra qualche giorno, secondo Henderson
La nebbia che circonda il nuovo episodio della serie Battlefield potrebbe presto diradarsi, come suggerisce la fotografia di un pacchetto promozionale recentemente apparsa in rete (e già cancellata).
Lo streamer e youtuber DooM49 ha condiviso su X.com la fotografia di un pacchetto promozionale del nuovo Battlefield inviatogli da Electronic Arts – evidentemente senza autorizzazione e in anticipo rispetto alle disposizioni della casa, poiché nel frattempo ha cancellato il post. Non è chiaro cosa ci fosse all’interno, ma siamo riusciti a vedere lo scatto e a notare che sulla valigetta c’era scritto il titolo ufficiale Battlefield 6. Il nuovo episodio andrà dunque a riprendere la numerazione della serie principale (il cui ultimo esponente, Battlefield V, risale al 2018) dopo la parentesi di Battlefield 2042 del 2021. Sul nastro adesivo che avvolgeva la valigetta erano inoltre riportati i nomi di Conquest, Breakthrough e Rush, che presumibilmente andranno a comporre la rosa delle modalità principali di Battlefield 6.
Se è arrivato nelle mani di Doom49, è molto probabile che il pacchetto sia finito (o stia per farlo) anche in quelle degli altri content creator, il che significa una cosa sola: il reveal di Battlefield 6 potrebbe essere molto vicino, come avevamo già ipotizzato nei giorni scorsi. Secondo l’insider Tom Henderson, la presentazione potrebbe avvenire già nel corso della prossima settimana.
L’uscita, ricordiamo, è prevista nell’attuale anno fiscale, il cui termine è rappresentato dal 31 marzo 2026, su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Battlefield 6 sarà un capitolo Premium a tutti gli effetti, completo di campagna e multiplayer, con a corredo un’esperienza Battle Royale free-to-play.
Su Donkey Kong Bananza – Ed. Italiana – Versione su scheda è uno dei più venduti di oggi.
Source link