Umbria

Bastia Umbra, muore travolto dal treno. Circolazione sospesa


Un uomo è morto lunedì pomeriggio dopo essere stato investito da un treno nei pressi di un passaggio a livello lungo la statale 147, a Ospedalicchio di Bastia Umbra. L’incidente è avvenuto intorno alle 15.10. Sul fatto sono in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Le operazioni di recupero della salma sono state avviate poco dopo l’incidente.

La circolazione L’autorità giudiziaria ha disposto accertamenti, motivo per cui lungo la Foligno-Terontola la circolazione ferroviaria tra Perugia Ponte San Giovanni e Bastia è stata sospesa. Nel tardo pomeriggio la sospensione del traffico risultava ancora in corso. I treni regionali hanno subito limitazioni di percorso, cancellazioni e ritardi. Per garantire la mobilità dei viaggiatori sono state attivate corse sostitutive con autobus.

Aggiornamenti nelle prossime ore

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »