Marche

«Basta scorribande con quei motorini, siamo stanchi» I residenti chiamano, la Polizia interviene e identifica i ragazzi

PORTO SANT’ELPIDIO – Diverse le telefonate giunte al 112 nel corso della nottata appena trascorsa. Segnalate scorribande “a tutto gas” in via Matera. Intervento e indagini della polizia di Stato

«Non se ne può più, quei rumori assordanti delle marmitte “aperte”. Gas a manetta, a notte fonda. Basta». Sbotta, al telefono, uno dei residenti in via Matera, a Porto Sant’Elpidio, da cui stanotte sono partite diverse chiamate alla volta del 112.

Dall’una e trenta fino alle due, infatti, diversi ragazzini si sono “divertiti” a scorrazzare a tutto gas lungo la via. “Impegnati” in competizioni su due ruote? O il semplice “gusto” di dare gas fregandosene di chi a quell’ora era a letto? Ancora non è chiaro. «E non è certo la priva volta che capita» aggiunge il residente. E così, in preda all’esasperazione, alcuni cittadini che abitano lungo la via hanno preso il telefono e chiamato il 112.

Sul posto sono arrivate, in men che non si dica, due pattuglie della Polizia di Stato che hanno fermato praticamente tutti i ragazzini presenti lungo la via identificandoli. Su di loro sono in corso accertamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »