Umbria

Basket, Serie B Interregionale: il Basket Gualdo frena in casa contro Matelica


Il Basket Gualdo cade tra le mura amiche contro Matelica nella quarta giornata di ritorno del girone D della Serie B Interregionale. Dopo un primo tempo equilibrato in cui a farsi preferire è la squadra di Paleco, nella ripresa esce la formazione marchigiana, capace di tenere a soli 7 punti segnati nel terzo quarto Monacelli e compagni. Per gli umbri è la seconda sconfitta consecutiva. 

Nel prossimo turno Gualdo osserverà un turno di riposo. La Valdiceppo, invece, ha riposato in questo fine settimana e tornerà in campo domenica 15 febbraio alle 18, quando al PalaCestellini ospiterà Pescara.

Basket Gualdo – Vigor Basket Matelica 63-76

GUALDO: Filahi 15, Monacelli 9, Marini L. 13, Cola 12, Berardi 6, Amorelli 3, Vukobrat 5, Argalia, Mitov,  Ardenti ne, Bordicchia ne, Ferraro ne. All.: Paleco.
MATELICA: Mentonelli, Marrucci 12, Panzini 11, Fea 7, Mozzi 18, Mazzotti 5, Mariani 7,  Dell’Anna 11, Mattarelli 5, Pacini ne. All.: Trullo.

Parziali: 24-18, 22-21, 7-13, 10-24.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »