Umbria

Bartolini scuote la Bartoccini MC Restauri in vista del girone di ritorno 


Un pronto riscatto. La centrale della Bartoccini Mc Restauri, Benedetta Bartolini, fotografa il momento delle Black Angels ed in ottica girone di ritorno crede in una svolta. «La sconfitta contro San Giovanni ha un po’ spento la fiducia nei nostri mezzi e così sono arrivate prestazioni non all’altezza, anche se va detto che il calendario non ci ha certo aiutate – puntualizza -. Non voglio certamente dire che abbiamo preso sottogamba il match con le romagnole, anzi. Inconsciamente c’era però il pensiero che contro di loro si potesse fare risultato e, quando ci siamo trovati di fronte una squadra combattiva e forte, nonostante fosse l’ultima della classe, invece che ribattere colpo su colpo siamo andate giù». Bartolini però individua anche i segnali incoraggianti che la squadra ha mostrato nelle ultime settimane: «Dieci punti li abbiamo fatti, anche contro squadre molto forti come Novara o in rimonta a Bergamo quando eravamo a un passo dal perdere la partita in tre set. Questo significa che le qualità ci sono. Sta a noi riuscire a tirarle fuori in questo girone di ritorno, a partire dalla sfida con Vallefoglia che non sarà certo semplice. Serve riaccendere la fiamma, dobbiamo ritrovare fiducia e coesione durante i momenti che decidono gli incontri. Io resto positiva».

Fiamma Olimpica La Bartoccini MC Restauri Perugia è stata tra le protagoniste delle celebrazioni dedicate al passaggio della Fiamma Olimpica di Milano-Cortina 2026. Andrea Giovi è stato uno dei tedofori della tappa perugina. Il presidente Antonio Bartoccini ha presenziato sul palco allestito in Piazza IV Novembre durante le celebrazioni ufficiali.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »