Società

Barron Trump è innamorato di una ragazza «davvero carina»?

Barron Trump, 19 anni, ultimo figlio del presidente degli Stati Uniti, potrebbe essere innamorato. Ha terminato il primo anno della Stern School of Business della New York University e, stando a quanto una fonte ha riferito a NewsNation, il giovane «ha una ragazza davvero carina con cui passa molto tempo». Altri hanno aggiunto che Barron riesce a frequentare la ragazza nonostante sia sotto la sorveglianza dei Servizi Segreti: «Gli uomini della protezione sono molto esperti su come gestire queste situazioni».

Dunque Barron Trump potrebbe essere alle prese con il suo primo amore: cosa non facile per il figlio del presidente degli Stati Uniti, che vive costantemente sotto l’occhio degli addetti alla sicurezza e dei media. Le potenziali situazioni d’imbarazzo sono state ricordate da Jenna Bush, figlia di George W. Bush, presidente dal 2000 al 2009. Con la gemella Barbara per anni sono state al centro dell’attenzione dell’opinione pubblica, oltre che guardate a vista dagli agenti. In particolare Jenna ha ricordato di quando iniziò a frequentare Henry Chase Hager, che lavorava per la Casa Bianca e che poi sarebbe diventato suo marito. Una volta il ragazzo fu «colto in flagrante» dalla sicurezza mentre cercava di andarsene di soppiatto dopo aver trascorso la notte nella residenza presidenziale con Jenna. Ai tempi fu imbarazzante, anche se, dice lei oggi, il compito degli agenti era «impedire che qualcuno s’intrufolasse nella Casa Bianca, non controllare che lei non flirtasse con qualcuno». E quando il fidanzato Henry le chiese la mano, fu costretto a farlo davanti a un bodyguard: «Fu molto strano», ricorda Jenna.

Qualche tempo fa i giornali scrissero che, per esigenze di sicurezza, Barron non può lasciare a nessuno il suo numero di telefono, né stare un po’ da solo con gli amici. Per uscire dall’isolamento e chattare con gli altri studenti del college utilizzerebbe la consolle di videogiochi Xbox, che ha piattaforme di messaggistica per i giocatori. Le limitazioni imposte, gli impedirebbero anche di assistere dal vivo alle partite di basket, sport che adora. Adesso, invece, si viene a sapere che potrebbe avere una ragazza.

Non si conoscono molte cose del giovane Trump. A ottobre del 2024 l’intervistatore Patrick Bet-David, nel podcast PBD, ha chiesto a suo padre se Barron avesse già qualche fidanzatina. Risposta: «No, non sono sicuro. Non credo che abbia ancora avuto una fidanzata». Prima di concludere che comunque «è un bel ragazzo». Alcune voci riferiscono che il giovane è una persona socievole e all’università ha saputo trovare diverse amicizie: «Non è uno scansafatiche e attira l’attenzione delle ragazze. Aveva diverse amiche anche al liceo in Florida». Una sua ex compagna di scuola lo ha descritto come un ragazzo normale e benvoluto dai coetanei, timido ed educato: «Non si dava arie». Elon Musk, prima di rompere ogni rapporto con il presidente americano, disse di aver passato con Barron qualche ora a discutere amabilmente di spazio, missioni su Marte e videogames. Dall’entourage di Trump fanno sapere che è «più tranquillo di suo padre, è determinato come lui, ma in maniera più discreta». E per il momento, aggiungono, sembra essere più interessato a crearsi una posizione che a trovare «qualcosa di duraturo in ambito sentimentale».


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »