Puglia

Bari, pacca sul sedere per strada. La denuncia di Martina sui social

“Quando ti chiedono, ma com’eri vestita quando hai subito la molestia?”, e la camera inquadra una ragazza vestita in abbigliamento sportivo. Inizia così il video denuncia di Martina Sisti, una ragazza di Bari che racconta su Tik Tok una molestia subita di sera in via Martin Luther King, in pieno quartiere Poggiofranco. Martina, visibilmente alterata, racconta la disavventura per strada, avvicinata da due ragazzini (secondo lei evidentemente minorenni) che all’improvviso le hanno dato una pacca sul sedere, prima di allontanarsi a bordo di due monopattini.

“Preparatevi perché domani vado a fare querela. E non mi interessa se avete14 o 15 anni”, dice Martina. Perché, spiega, che se “i vostri genitori non vi hanno insegnato a stare al mondo ve lo insegno io. E non iniziamo a dire che era solo uno schiaffo sul sedere, perché è da lì che iniziano le violenze e le umiliazioni, per poi arrivare ai femminicidi”.

Alla fine del video Martina mostra una foto ai presunti molestatori, immortalati di spalle mentre si allontanano sui monopattini.

 

 

 




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »