Puglia

Bari, operazione ‘Alto Impatto’ in piazza Umberto

È in corso in queste ore, in piazza Umberto a Bari, un’operazione congiunta di Carabinieri, Guardia di Finanza, che ha impiegato anche una unità cinofila antidroga, Polizia di Stato e Polizia Locale nell’ambito dell’operazione “Alto impatto”, con il fine di contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti e la commissione di reati contro la persona ed il patrimonio.

Diverse persone sono state fermate e perquisite nell’area a due passi dalla stazione Centrale, concentrando i controlli nelle zone più a rischio della piazza. Secondo le prime informazioni, diversi soggetti sottoposti a controllo sono stati trovati senza documenti, altri con tessere d’identità scadute.

L’operazione interforze fa seguito alla decisioni prese durante il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica del 2 luglio scorso, per contrastare le zone di degrado della città e porre un freno allo spaccio di stupefacenti. Un’operazione che è partita quindi all’inizio del mese di luglio e che sarà ripetuta anche nelle prossime settimane e per tutta la durata della stagione estiva, soprattutto in piazza Aldo Moro e nella Stazione Centrale.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »