Puglia

Bari, operazione ‘Alto Impatto’ in piazza Umberto

È in corso in queste ore, in piazza Umberto a Bari, un’operazione congiunta di Carabinieri, Guardia di Finanza, che ha impiegato anche una unità cinofila antidroga, Polizia di Stato e Polizia Locale nell’ambito dell’operazione “Alto impatto”, con il fine di contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti e la commissione di reati contro la persona ed il patrimonio.

Diverse persone sono state fermate e perquisite nell’area a due passi dalla stazione Centrale, concentrando i controlli nelle zone più a rischio della piazza. Secondo le prime informazioni, diversi soggetti sottoposti a controllo sono stati trovati senza documenti, altri con tessere d’identità scadute. Altri ancora in possesso di sostanze stupefacenti.

L’operazione interforze fa seguito alla decisioni prese durante il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica del 2 luglio scorso, per contrastare le zone di degrado della città e porre un freno allo spaccio di stupefacenti. Un’operazione che è partita quindi all’inizio del mese di luglio e che sarà ripetuta anche nelle prossime settimane e per tutta la durata della stagione estiva, soprattutto in piazza Aldo Moro e nella Stazione Centrale.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »