Bari, nuova aggressione a Pane e Pomodoro: ferito 20enne
Un ragazzo di 20 anni di nazionalità georgiana è stato ferito al torace da un’arma da taglio mentre nella serata di ieri si trovata in un’area a ridosso della spiaggia di Pane e Pomodoro a Bari. Ad allertare la Polizia è stato il personale sanitario del Pronto soccorso del Policlinico di Bari dove la vittima è arrivata insanguinata. Le sue condizioni non sono gravi e non è in pericolo di vita.
Le indagini, affidate agli agenti della squadra mobile della questura di Bari, dovranno ricostruire cosa è accaduto. Non è infatti chiaro se il 20enne sia stato aggredito nel corso di una rissa, o se abbia subito una aggressione mentre era con alcuni conoscenti. Il giovane sarà ascoltato domani. Sono intanto, state acquisite le immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza della zona.
È il secondo caso in pochi giorni. Appena lunedì, infatti, il sindaco Vito Leccese aveva incontrato, nel suo ufficio a Palazzo di Città, due delle giovani vittime di un’altra aggressione perpetrata sempre sulla spiaggia di Pane e Pomodoro, la notte di venerdì, da parte di un branco di violenti e incivili. I ragazzi picchiati, infatti, erano in spiaggia con degli amici per festeggiare una laurea e avevano solo ‘osato’ chiedere al gruppo di smetterla di ‘giocare’ al lancio delle bottiglie in mare.