bar john hopkins
La Johns Hopkins University, al centro delle polemiche riguardanti i lavori in corso al giardino San Leonardo, ha denunciato il furto di alcune attrezzature avvenuto nella notte tra il 16 e il 17 luglio. Oltre ai materiali rubati, la sede bolognese dell’università statunitense ha denunciato anche alcune scritte spray sulle pareti del cantiere e sulle finestre.
Registrati alla sezione Dossier BolognaToday
“Ci troviamo oggi a dover denunciare un episodio grave – scrivono dall’università -. Stanotte, nelle prime ore del mattino, ignoti si sono introdotti nel cantiere del SAIS Europe Café. Sono stati sottratti alcuni oggetti destinati al bar e materiali legati ad attività musicali organizzate abitualmente dai nostri studenti”.
“Oltre al furto – continua – condanniamo fermamente l’azione illegale di chi ha imbrattato l’edificio e lasciato nuove scritte vandaliche lungo il perimetro del cantiere, sulle finestre della scuola e perfino sulla parete di fronte appartenente all’Università di Bologna. Non possiamo che esprimere il nostro profondo rammarico per l’accaduto. È triste vedere che un atto di generosità, volto a operare per il bene comune, venga ripagato con comportamenti di questo tipo” conclude la nota.
Source link