Umbria

Bandecchi su Ternana: «Vittoria fondamentale per la transazione in corso»


«Vittoria fondamentale per la transazione in corso». Così il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, commenta la partita Rimini-Ternana di domenica sera. E lo fa lunedì mattina prima di salire a Palazzo Spada per il consiglio comunale.

Il commento di Bandecchi «Ieri la Ternana ha vinto e questa vittoria è fondamentale. Fondamentale per l’umore dei calciatori, per lo staff, per la proprietà e per questa transazione che è in corso. Il risultato di ieri è un bel risultato. All’1-1 ha un po’ vacillato ma poi ha tirato fuori il carattere». Sul fronte trattative per la cessione e sulle voci che vedrebbero il Gruppo Villa Claudia di Gian Luigi Rizzo quale possibile acquirente in pole position, Bandecchi tentenna: «Non fatemi parlare di cose che non so». Insomma, non conferma e non smentisce. Poi aggiunge: «Chi mette la firma sulla Ternana fa un affare d’oro». Firma che, in base ad alcune indiscrezioni, potrebbe arrivare in settimana. «E ho già detto – prosegue Bandecchi – che soltanto le persone molto intelligenti possono capirlo. Più che aver messo, addirittura gratuitamente, qualcosa che vale 8 milioni e mezzo sul piatto, non posso fare. Quando qualcuno firmerà, sarà il proprietario».

YouTube videoYouTube video

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »