Bambino cerca il suo peluche di Doudou Lama tra le strade di Torino: genitori offrono una ricompensa
AAA cercasi un peluche di Doudou Lama tra le strade di Torino, in premio ci sono cinquanta euro. La zona di Porta Palazzo è tappezzata di annunci per ritrovare un piccolo peluche che Vito, bimbo di 4 anni, ha perso mentre era con sua mamma. «Sarà solo un peluche ma per nostro figlio è parte della famiglia, è il suo amico del cuore oramai da anni», racconta il padre Ruishen, di origini cinesi.
Non è solo Vito a essere triste. Lo sono anche suo padre e sua madre, ammetto “perché vediamo come si sente nostro figlio. Dorme con Lama, così ha chiamato il peluche, da quando aveva un anno. Quindi sono tre anni che stanno insieme e non si sono mai separati».

Non è una questione economica, assicura, hanno già comprato dei nuovi peluche. Vitto ha anche altri due Lama simili “ma per lui non è la stessa cosa”. Si sveglia di notte, «e dice solo “voglio” e poi richiude gli occhi ma noi sappiamo cosa si riferisce».
L’ultima volta che il bimbo aveva con sé il peluche è stato la scorsa settimana vicino alla fermata Gtt Fiocchetto, dietro Porta Palazzo. Lo aveva stretto a sé mentre dormiva nel passeggino ma lo avrebbe perso nella salita sul bus.
«Siamo disposti anche a dare qualcosa in più di 50 euro, vogliamo solo vedere nostro figlio felice».
Source link