Umbria

Bacia al collo la commessa dove le aveva puntato il coltello per rapinarla: accade a Perugia


Ha terrorizzato la commessa di un esercizio commerciale perugino puntandole il coltello al collo, stringendola alla vita, per farsi consegnare i denari. Era lo sorso mese di gennaio, il 18 per la precisione, l’uomo dopo essersi fatto consegnare tutto l’incasso equivalente a 2.250 euro, baciò al collo, nello stesso punto dove aveva puntato il coltello, la commessa, per poi lasciarla lì in preda al panico e sparire con le tasche piene. 

Sono stati necessari mesi di investigazione per raccogliere elementi che sono ritenuti incontestabili da parte degli inquirenti. L’uomo è stato raggiunto dal provvedimento del giudice che ne prevede la detenzione in carcere, nel penitenziario di Napoli, a Poggioreale dove era già detenuto per altri reati. Lui, un 33enne è noto alle forze dell’ordine per un curriculum da rapinatore. 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »