Scienza e tecnologia

azione, strategia e realismo nella Cina della Seconda Guerra Mondiale

Dopo oltre un anno dall’annuncio, il team cinese The Hoothanes ha presentato il primo Gameplay Trailer di The Defiant, un promettente sparatutto in prima persona che ricorda molto da vicino la saga classica di Call of Duty.

La presentazione del gameplay, alla quale potete assistere anche voi dirigendovi in cima a questa notizia, presenta i connotati di uno sparatutto storico molto promettente dal punto di vista della grafica e del setting, dotato di un’impostazione che non può che far tornare alla mente i videogiochi di Call of Duty ambientati nella Seconda Guerra Mondiale.

The Defiant offre però una prospettiva del conflitto del tutto differente, alla quale i giocatori occidentali non sono sicuramente abituati: l’FPS di The Hoothanes è infatti ambientato sul fronte orientale della Seconda Guerra Mondiale, più precisamente nell’allora Repubblica di Cina, dove cala il giocatore nei panni di un soldato cinese chiamato a difendere il proprio paese dall’invasione dei giapponesi. Il team di sviluppo promette un’esperienza cinematografica e ad alta intensità, un gameplay tattico, un realismo crudo e una narrazione incentrata sui personaggi.

Al momento The Defiant risulta confermato esclusivamente su PC con finestra di lancio ancora ignota. Nell’attesa di saperne di più, aggiungetelo alla lista dei desideri di Steam per non perderlo di vista.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »