Scienza e tecnologia

azione frenetica e cooperativa in arrivo

Dopo oltre vent’anni dall’ultimo capitolo completo, Painkiller è pronto a tornare sulle scene videoludiche. Il celebre sparatutto in prima persona, originariamente rilasciato nel 2004, sarà riportato in vita dallo sviluppatore Anshar in collaborazione con i publisher 3D Realms e Saber Interactive.

L’annuncio è stato fatto durante il Future Games Show, accompagnato da un trailer che ha mostrato l’adrenalinica azione e la brutalità tipica della serie.

Questa nuova iterazione di Painkiller introduce una forte componente cooperativa, permettendo a fino a tre giocatori di unire le forze contro orde demoniache. I giocatori potranno scegliere tra diversi eroi, ciascuno con abilità uniche, e personalizzare un vasto arsenale di armi con vari potenziamenti, adattandosi al proprio stile di gioco. Il gioco ripropone anche le carte dei tarocchi, già presenti nell’originale, che offriranno bonus speciali e incentiveranno stili di gioco diversificati.

Il lancio di Painkiller è previsto per l’autunno 2025 e sarà disponibile su PC, Xbox Series X ed S e PlayStation 5. I fan possono già aggiungere il gioco alla whishlist su Steam.

Con questo annunciato ritorno che ha chiuso l’evento del Future Games Show insieme al nuovo trailer di FBC Firebreak di Remedy, Painkiller promette di offrire sia ai veterani del prodotto ma non solo un’esperienza coinvolgente, mantenendo l’essenza che ha reso la serie un cult assoluto nel panorama degli sparatutto.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »