Emilia Romagna

Avvicina la sua ex nonostante il divieto, tensione e arresto alla Street Parade


Nella giornata di sabato scorso, durante lo svolgimento della Street Parade che è transitata intorno al centro cittadino, si è reso necessario l’intervento della Squadra Volante per una questione non legata all’ordine pubblico.

interveniva lungo viale delle Rimembranze in quanto 

Infatti, una donna ha segnalato tramite linea di emergenza 112 di aver visto a pochi metri di distanza l’ex compagno, sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento. L’uomo le si sarebbe avvicinato in viale delle Rimembranze, inveendo contro di lei per poi allontanarsi dal corteo verso il centro città.

Gli agenti sono quindi stati allertati dalla centrale operativa e sono riusciti a intercettare e fermare il 44enne in viale Vittorio Veneto, all’intersezione con Calle di Luca. L’uomo è così stato tratto in arresto per aver violato la disposizione cautelare.

Nella giornata di oggi il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti dell’indagato la misura cautelare del divieto di dimora a Modena e provincia.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »