Scienza e tecnologia

Avete nostalgia di COD Warzone OG? Un gruppo di fan lo sta riportando in vita

Vi manca il Call of Duty Warzone originale, quello uscito nel marzo del 2020? Allora sarete più che felici di sapere che alcuni appassionati stanno lavorando per renderlo nuovamente giocabile.

Un piccolo gruppo di sviluppatori ha infatti deciso di creare una nuova versione del battle royale risalente ad una vecchia build, così da permette ai giocatori di rivivere quello che viene definito il Warzone OG. La build, risalente al 2021, include le mappe Verdansk e Rebirth Island, senza contare che permette persino di ottenere le ricompense del Battle Pass. Dovrebbe comunque trattarsi di una versione completamente gratuita del gioco, senza alcun tipo di microtransazioni.

Per poter giocare, sembrerebbe necessario fare una richiesta direttamente agli sviluppatori tramite il Discord ufficiale del progetto. Va però precisato che, almeno per il momento, non è chiaro come reagirà Activision nei confronti di questa iniziativa, che appare fumosa sotto diversi aspetti. Non possiamo quindi essere del tutto certi che sarà possibile approfittarne ancora per molto, visto che un eventuale intervento del colosso dei videogiochi potrebbe decretare la chiusura definitiva del progetto.

A prescindere da come andranno le cose, è comunque evidente che ci sia un grande interesse da parte della community nei confronti di un ritorno dell’originale Warzone.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »