Salute

“Avete mai fatto l’amore sul luogo di lavoro?” “Sì, nei camerini di Ballando con Le Stelle tra una prova e l’altra”: la risposta senza filtri di Ema Stokholma

Avete mai fatto l’amore sul luogo di lavoro?“, la domanda provocatoria di Alessia Marcuzzi ai suoi ospiti nella seconda puntata di “Obbligo o Verità“, il nuovo show in onda il lunedì sera su Rai2. “Sì, ho fatto l’amore a Ballando con le Stelle. In camerino tra una prova e l’altra”, ha raccontato Ema Stokholma che nel 2022 ha partecipato allo show condotto da Milly Carlucci. Proprio nel programma del sabato sera ha conosciuto l’ex fidanzato, il ballerino Angelo Madonia con cui ha vissuto una relazione turbolenta poi giunta alla rottura e che ha portato il ballerino in un’altra direzione, con la nascita di una storia d’amore con Sonia Bruganelli: “Da quest’ultima relazione ho imparato che da soli si sta benissimo. È stato tosto uscirne. Quando accogli in casa una persona, la sua vita, il suo passato, le fai spazio, poi è difficile riprendersi quello spazio”, aveva spiegato sabato scorso a “Verissimo“.

Parlando poi anche di un grande amore del passato: “Era un ragazzo francese. Ho sofferto molto quando è finita. Io non sono molto equilibrata da questo punto di vista, ho un handicap emotivo per cui bisogna capirmi, avere pazienza”, aveva aggiunto nel salotto di Silvia Toffanin. Alla domanda “pepata” di Marcuzzi hanno risposto anche le altre ospiti, con Alba Parietti che ha ammesso di aver fatto sesso negli studi Dear con l’ex compagno Christopher Lambert. Risposta positiva di Rocìò Munoz Morales (“Dopo ballato anche meglio”), Amanda Lear con ironia ha sparigliato le carte: “Sì, con tutti i miei ballerini”.

Nel faccia a faccia nello spazio “Solo tu” la conduttrice di Radio 2 ha raccontato di essersi pentita per i suoi numerosi tatuaggi: “A 41 anni mi sento di dire ai giovani di non tatuarsi perché io ora mi trovo a volerli cancellarli tutti e fa un male cane, forse terrò quello dedicato al mio cagnolino”. Un accenno alla sua famiglia e alla sua infanzia difficile, di cui Ema ha parlato più volte in questi anni: “La famiglia è quella che ti crei crescendo, l’amicizia, per me è un fratello e poi i miei amici e va bene. La mia infanzia era una tortura quotidiana, ho imparato i superpoteri quello sì, da bambina ero invisibile per non scatenare la rabbia. Se hai passato un periodo difficile devi scegliere se continuare a stare male o se vuoi essere felice, per me è stata una scelta. Poi dipende dal contesto. Io non perdonerò mai mia madre né per quello che ha fatto a me, né per quello che ha fatto a mio fratello. Non mi è stato chiesto perdono e non ho bisogno di perdonare: Sto qui. Poi non tutto va perdonato. Mio fratello è stato il testimone di tutto quello che mi è successo, lui incarna proprio la verità”.

Della mamma violenta, Stokholma aveva parlato anche a “Verissimo“: “Era una donna sola, con molti problemi e difficoltà sia economiche che psicologiche. Nella mia infanzia ricordo tanta sofferenza e tanta solitudine. Ci ho lavorato tanto per essere felice oggi”, aveva detto la speaker radiofonica. “Da piccola pensavo che la violenza fosse la risposta a tutto, forse perché influenzata dall’ambiente in cui sono cresciuta. Non ho perdonato mia madre perché, anche in terapia ho sempre detto che il mio obiettivo non è mai stato il perdono ma la consapevolezza”.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »