Mondo

Auto sulla folla a Stoccarda: 8 feriti, di cui 3 gravi. Fermato l’autista

Un’auto ha investito un gruppo di persone a Stoccarda, in Germania. Sul posto ci sono diversi feriti. Lo scrivono la polizia e i vigili del fuoco su X. Secondo la Bild l’autista è stato fermato. Non è ancora chiaro se si sia tratta di un incidente stradale.

Il fatto è avvenuto nel centro di Stoccarda intorno alle 17.50. Una Mercedes classe G nera ha investito diversi passanti sulle strisce pedonali che stavano raggiungendo la fermata della linea del tram.

Polizia di Stoccarda: «Operazioni di salvataggio in corso»

«Ci sono più feriti, anche alcuni gravi», lo ha detto una portavoce della polizia, affermando di non poter dire per ora quale sia il numero preciso delle persone travolte. «Le operazioni di salvataggio sono ancora in corso», ha aggiunto.

Polizia di Stoccarda: «Ci sono 8 feriti, di cui tre gravi»

«Sono rimaste ferite 8 persone di cui tre gravi». Lo scrive la polizia di Stoccarda su X. Almeno una persona ha avuto bisogno di essere ricoverata in rianimazione. «Non c’è più pericolo per la popolazione», si legge anche. Il conducente, fermato e ascoltato dalla polizia, ha 42 anni.

Polizia di Stoccarda: «Probabile incidente, per ora no prove di attacco»

«Secondo lo stato attuale delle indagini e sulla base delle informazioni finora disponibili, i nostri colleghi dell’operazione a Olgaeck ritengono che si sia trattato di un tragico incidente stradale. Al momento non ci sono prove di un attacco o di un atto deliberato». Lo ha comunicato la polizia di Stoccarda.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »