Molise

Auto sospetta non si ferma all’alt e provoca un incidente: malviventi in fuga sulla Trignina | isNews

Le ricerche dell’Audi bianca sono ancora in corso. In azione i carabinieri di San Salvo e i colleghi delle stazioni molisane


SAN SALVO/TRIVENTO. È caccia, tra Abruzzo e Molise, ai malviventi che dopo aver ignorato l’alt dei carabinieri sono fuggiti provocando un incidente nei pressi dello svincolo della Trignina, nel quale sono rimaste ferite tre persone. L’auto, un’Audi bianca – nonostante lo schianto – ha continuato la sua corsa in direzione Trivento.

L’episodio, come riporta Chiaro Quotidiano, è accaduto nel tardo pomeriggio a San Salvo. I carabinieri hanno provato a fermare l’auto, perché considerata sospetta, ma i malviventi – forse ladri di appartamento – non si sono fermati.

Ne è scaturito un inseguimento ad alta velocità lungo le strade del centro. I fuggitivi si sono diretti verso la Trignina e, prima di immettersi sulla carreggiata, hanno causato un incidente nei pressi dello svincolo, coinvolgendo altre due auto.

La fuga dopo l’impatto è continuata lungo la Statale 650 in direzione Trivento. Tre persone hanno riportato ferite lievi e sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale di Vasto.  Le ricerche dei fuggitivi sono ancora in corso e vengono coordinate dal comandante dei carabinieri Mario Giacona, con il supporto dei militari delle stazioni molisane.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »