Abruzzo

Auto si ribalta dopo aver tamponato un altro veicolo: donna ferita

Prima il tamponamento, poi l’auto che si cappotta sulla carreggiata. Incidente stradale intorno alle 13 di oggi, 18 novembre, sulla strada provinciale 82 in località Paglieroni, nel territorio comunale di Treglio. Nello scontro sono rimasti coinvolti due veicoli.

Secondo una prima ricostruzione, una Dacia, guidata da un uomo di 82 anni di Pescara, avrebbe rallentato la marcia per non rischiare lo scontro frontale con un’altra vettura che proveniva dal senso opposto di marcia e che stava effettuando una manovra di sorpasso. A quel punto la conducente della Fiat Panda, che viaggiava nello stesso senso della Dacia, non si sarebbe accorta di quanto stava accadendo o non avrebbe fatto in tempo a frenare.

Dopo aver tamponato la Dacia, la Panda si è ribaltata su un fianco. La conducente, una 35enne di San Vito Chietino, è rimasta incastrata nell’abitacolo. Per riuscire ad aprire la portiera, e fare uscire la donna, sono intervenuti i vigili del fuoco di Lanciano. Poi la ferita è stata trasportata dal 118 all’ospedale Renzetti di Lanciano. Le sue condizioni non sarebbero gravi. L’altro conducente è stato invece medicato sul posto dai sanitari.

Traffico bloccato lungo la zona commerciale di via Per Treglio, il tempo necessario ad effettuare i soccorsi ed i rilievi di legge. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri della stazione di San Vito Chietino.

L'auto ribaltata-4


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »