Marche

Auto rubata a un turista, rintracciata in meno di 24 ore grazie ai Gruppi Sicurezza

PORTO SANT’ELPIDIO/SANT’ELPIDIO A MARE – Decisivo il tam tam del Gruppo Sicurezza di Sant’Elpidio a Mare. In poche ore il proprietario della vettura è potuto tornare in possesso della sua auto

Era arrivato giusto ieri nel Fermano per trascorrere le ferie. Ma la vacanza, per un turista, è iniziata nel peggiore dei modi. Ieri, durante la sua prima notte di villeggiatura gli hanno rubato l’auto. Ma questa volta, c’è un lieto fine.

La notizia del furto, infatti, è stata oggetto di un tam tam tra i Gruppi Sicurezza di Sant’Elpidio a Mare. E un passante, che fa parte proprio del Gruppo Sicurezza, ha notato l’auto, fuori dalla sede stradale, tra le erbacce, nella zona industriale di Porto Sant’Elpidio, una vettura che coincideva in tutto e per tutto con la descrizione del veicolo rubato poche ore prima.

A quel punto ha rigirato la segnalazione ai Gruppi Sicurezza di Sant’Elpidio a Mare che, a loro volta, hanno informato la struttura ricettiva in cui alberga il turista derubato. E tutto è finito in mano, ovviamente, ai carabinieri.

Ebbene l’auto, dopo l’accertamento dei militari dell’Arma, è risultata essere proprio quella rubata al turista, che alloggia a Porto Sant’Elpidio, e che in meno di 24 ore è potuto rientrare in possesso della sua vettura. Un bel sospiro di sollievo per lui e umore recuperato, quello giusto per trascorrere il meritato periodo di riposo sulla costa fermana.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »