Auto in fiamme tra Centocelle e Villa De Sanctis
Un denso fumo nero e piccole esplosioni hanno allarmato i residenti. Vigili del fuoco evitano il peggio nei pressi del boschetto in viale della Primavera
Ancora una colonna di fumo nero a ridosso del quartiere di Villa De Sanctis su viale della Primavera ad allarmare residenti ed automobilisti in transito.
Stavolta, intorno alle ore 16 di venerdì 8 agosto ad andare distrutta dalle fiamme è stata un’autovettura station wagon di colore rosso (molto vecchia) parcheggiata lungo la strada nello spazio antistante il boschetto spontaneo e la vegetazione secca che arriva fino sul marciapiede.
Il tempestivo arrivo dei vigili del fuoco ha immediatamente spento le fiamme che in pochi minuti avevano ridotto inservibile e da rottamazione la vettura ed impedito che queste si espandessero alla vegetazione del boschetto.
Ci sono anche state un paio dí piccole esplosioni dovute all’incendio delle ruote.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.
Source link