Friuli Venezia Giulia

Auto improvvisamente avvolta dalle fiamme, si ustiona il guidatore

Era fermo allo stop al volante della sua auto quando improvvisamente ha preso fuoco. Momenti di panico nella serata di oggi, martedì 15 aprile 2025, in via Roma a San Vito al Torre. L’incidente si è verificato intorno alle ore 19:40. Le fiamme si sono propagate rapidamente all’intero veicolo. Fortunatamente, il guidatore è riuscito a uscire dall’abitacolo in fiamme, riportando però delle ustioni.

L’intervento dei vigili del fuoco

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco del distaccamento di Cervignano del Friuli (UD) con un’autopompa e un’autobotte, supportati dal funzionario di guardia del comando provinciale di Udine. Al loro arrivo, il conducente ferito era già stato preso in carico dal personale sanitario del 118. L’auto era completamente avvolta dalle fiamme, che stavano pericolosamente lambendo le fronde di un albero nelle vicinanze. I vigili del fuoco hanno agito con rapidità ed efficacia, riuscendo a domare le fiamme in breve tempo ed evitando che l’incendio si estendesse all’albero vicino. Una volta spento il rogo, hanno provveduto a raffreddare il relitto dell’autovettura e a mettere in sicurezza l’intera area interessata dall’incidente.

incendio auto San Vito al Torre

Le cause che hanno scatenato l’improvviso incendio sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »