Auto esce di strada e s’incendia, un 26enne muore nel rogo
Stava rientrando a Termoli da San Salvo quando, nella notte tra il 1° e il 2 giugno, ha perso la vita in un tragico incidente lungo la statale 16 Adriatica, nel territorio di Montenero di Bisaccia.
La vittima è un giovane di 26 anni, residente a Termoli, che per cause ancora in corso di accertamento avrebbe perso il controllo dell’auto. Il veicolo sarebbe uscito dalla carreggiata, avrebbe percorso decine di metri su un terreno adiacente e si sarebbe infine schiantato contro un muretto in cemento prendendo fuoco.
Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Termoli, inviata dal comando provinciale di Campobasso, con un’autopompa serbatoio. All’arrivo, i soccorritori hanno trovato l’auto completamente avvolta dalle fiamme e per domare l’incendio è stato necessario utilizzare un naspo ad alta pressione e dispositivi di protezione per le vie respiratorie.
Una volta concluse le operazioni di spegnimento, all’interno dell’abitacolo è stato purtroppo rinvenuto il corpo senza vita del giovane conducente.
Source link