Marche

Auto esce di strada e si ribalta, paziente a Torrette con l’eliambulanza

FERMO – Sul posto, in contrada Moje, raccolto l’sos lanciato alla centrale operativa del 118, si sono precipitati i militi della Croce verde di Fermo e i vigili del fuoco. I primi hanno soccorso l’automobilista prestandogli le prime cure del caso. La centrale 118 ha comunque ritenuto opportuno allertare l’eliambulanza che infatti da lì a breve è arrivata a Fermo.

Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi a Fermo. Erano circa le 19 quando un automobilista, mentre transitava in contrada Moje, ha perso il controllo della sua vettura che è uscita di strada e si è ribaltata.

Sul posto, raccolto l’sos lanciato alla centrale operativa del 118, si sono precipitati i militi della Croce verde di Fermo e i vigili del fuoco. I primi hanno soccorso l’automobilista prestandogli le prime cure del caso. La centrale 118 ha comunque ritenuto opportuno allertare l’eliambulanza che infatti da lì a breve è arrivata a Fermo.

Il personale dell’elisoccorso ha preso in cura il paziente per poi elitrasportarlo per dinamica all’ospedale Torrette di Ancona per accertamenti. Nel frattempo, i vigili del fuoco oltre a coadiuvare il lavoro dei sanitari, hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »