Auto avvolta dalle fiamme sulla A4, illeso il conducente
Paura questa mattina, lunedì 20 ottobre 2025, lungo l’autostrada A4 Torino-Trieste, dove un’autovettura è stata completamente distrutta da un incendio mentre percorreva il tratto in direzione Torino, nel territorio comunale di Pocenia.
L’allarme è scattato intorno alle 9.50. Il conducente, accortosi di un denso fumo uscire dal vano motore, si è subito accostato in una piazzola di sosta, ha abbandonato il mezzo e ha allertato i soccorsi. Nel giro di pochi minuti l’auto è stata completamente avvolta dalle fiamme.

I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cervignano del Friuli, con un’autopompa e un’autobotte. I pompieri hanno spento l’incendio e successivamente provveduto alla messa in sicurezza del veicolo e dell’area circostante. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita e nessun altro mezzo è stato coinvolto. Non è stato necessario chiudere il tratto autostradale e la circolazione è rimasta regolare durante le operazioni di spegnimento. Sul posto anche la polizia stradale, per i rilievi e la gestione della viabilità.
Source link




