Umbria

Australian Open, debutto vincente per Passaro


Debutto vincente per Francesco Passaro agli Australian Open 2026. Al primo turno del tabellone di qualificazione, il tennista cresciuto allo Junior Perugia sotto la guida di Roberto Tarpani dal quale si è separato lo scorso dicembre (ora il coach è Stefano Pescosolido), ha superato l’estone Mark Lajal in due set, col punteggio di 76 64 in un’ora e mezza. Nel primo set il perugino ha iniziato alla grande, con molti vincenti di diritto, portandosi 5-2 prima di subire la rimonta dell’estone, capace di approdare al tie-break dove Passaro ha mantenuto i nervi saldi vincendo 6-4. Molto equilibrato il secondo set, con l’umbro bravo a brekkare l’avversario al nono game per chiudere poi 6-4. Al prossimo turno Passaro se la vedrà con l’americano Tristan Boyer.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »