Società

Aurora Ramazzotti ricorda i due anni più brutti della sua vita: «Vivevo nella paura, Goffredo è stato il mio salvatore»

La prima è conduttrice televisiva, la seconda influencer. Entrambe sono madri felici di conciliare famiglia e carriera. Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti si sono raccontate al magazine tedesco Spiegel, evocando momenti di gioia condivisi e periodi di grande paura.

In passato Aurora Ramazzotti entrò nel mirino di un gruppo di ricattatori. Nel corso dell’intervista al giornale Spiegel, Michelle Hunziker ha spiegato quanto accaduto. «Ricevetti una lettera di minaccia: mi chiedevano una somma di denaro entro una certa data, altrimenti avrebbero aggredito Aurora con l’acido».

Quindi Aurora Ramazzotti, che il 5 dicembre ha compiuto 28 anni, ha spiegato: «I ricattatori dimostrarono di sapere dove mi trovavo, mi avevano chiaramente seguita. Così, per due anni e mezzo ho avuto una guardia del corpo».

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Quindi la mamma del piccolo Cesare ha aggiunto: «Vivevo nella paura. Durante quel periodo dovevo reagire, altrimenti sarei crollata». Al suo fianco, per fortuna, c’era il fidanzato (che presto diventerà suo marito) Goffredo Cerza.

«È stato il mio salvatore», ha confermato la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Mi sono aggrappata a lui, ho fatto tantissimo sport e i miei amici mi sono stati vicini».

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »