Audero, che giornataccia: perde la partita con il Sassuolo e la Cremonese lo lascia giù dal pullman – Calcio

Dopo la sconfitta anche la beffa. Emil Audero è stato vittima di una curiosa disavventura dopo Sassuolo-Cremonese. Il portiere grigiorosso, che sul campo aveva ‘contribuito’ al ko della squadra lombarda respingendo male un tiro dalla distanza di Laurienté e favorendo il gol-vittoria di Fadera, è stato dimenticato dal pullman della squadra negli spogliatoi del Mapei Stadium.
Si era intrattenuto a parlare con giornalisti indonesiani negli spogliatoi
Audero si era intrattenuto in zona mista a parlare con alcuni giornalisti indonesiani, arrivati a Reggio Emilia appositamente per intervistare lui e il connazionale Jay Idzes, difensore del Sassuolo, e ha perso il bus che, nel frattempo, è ripartito in direzione Cremona. Una volta capito di essere rimasto a piedi, Audero ha trovato l’aiuto del Sassuolo che, dopo aver avvisato la Cremonese, si è attivato per reperire una vettura per consentire al portiere di tornare a casa.
Il precedente di Vialli in Nazionale
Un episodio che ha riportato alla mente l’Europeo del 2021 quando Gianluca Vialli, che era capo delegazione della Nazionale azzurra, fu dimenticato a terra dal pullman degli azzurri. Una dimenticanza che poi, per scaramanzia, divenne un tormentone e fu replicata appositamente prima di ogni partita.
Source link



