attesa alle stelle per l’Open Beta
Che Battlefield 6 sia già fortemente atteso dal pubblico è un dato di fatto, ed a testimoniarlo è il record di utenti attivi che il nuovo FPS bellico di Electronic Arts ha raggiunto su Steam grazie alla Beta ormai dietro l’angolo.
l preload dell’Open Beta di Battlefield 6 hanno attirato in massa le attenzioni dei fan, con l’opera EA che ha sfiorato i 10.000 utenti attivi contemporaneamente in vista delle prove: per la precisione, nel momento in cui scriviamo, si è raggiunto un picco di 9463 giocatori attivi nella giornata del 4 agosto, numeri con tutta probabilità destinati a salire ancora di più quando i test prenderanno effettivamente il via. Ricordiamo a tal proposito che dal 7 all’8 agosto è prevista una Closed Beta esclusiva per chi ha prenotato il gioco o ricevuto l’invito tramite Twitch Drop, mentre la Beta aperta a chiunque si svolgerà in due fasi, dal 9 al 10 agosto e dal 14 al 17 agosto.
C’è dunque grandissima curiosità di testare con mano Battlefield 6 e vedere cosa gli sviluppatori hanno messo a punto per il multiplayer online, con un primo assaggio di ciò che poi vedremo nel prodotto completo atteso su PC, PS5 e Xbox Series X/S per il 10 ottobre 2025. Il fatto che Battlefield 6 sia considerato l’erede di Battlefield 3 e 4, due tra i giochi più amati della serie, di sicuro sta dando un’altra grossa marcia in più all’opera, pronta a lasciare il segno già con la Beta.
Su Playstation 5 Dualsense – Sterling Silver è uno dei più venduti di oggi.
Source link