Umbria

Ast, da Arvedi premio di 400 euro a tutti i lavoratori per il proprio onomastico


«San Giovanni Bosco, il mio Patrono di cui si celebra la festa il 31 gennaio, diceva: ‘Fate bene tutto quello che fate, ma fatelo con gioia’. In occasione del mio onomastico ho pensato di donare a tutti i dipendenti del Gruppo Arvedi un piccolo momento di ‘gioia’». Questo il  messaggio che il Cavaliere Giovanni Arvedi ha allegato al suo dono in favore di tutti i dipendenti del gruppo: un premio welfare di 400 euro. «Vi ringrazio – ha aggiunto – di condividere con me questo giorno importante e per l’impegno che quotidianamente profondere nel vostro lavoro per la nostra azienda. Sempre Don Bosco diceva: ‘Chi lavora prega due volte’.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »