Umbria

Assisi, trovato alla stazione nonostante un foglio di via


Le forze dell’ordine hanno denunciato un cittadino albanese di 29 anni per aver ignorato un provvedimento che gli vietava di tornare nel Comune di Assisi. L’uomo è stato individuato dagli agenti durante un controllo nella zona della stazione ferroviaria, nell’ambito dei servizi di pattugliamento ordinari finalizzati alla prevenzione dei furti e allo spaccio di droga.

I fatti Il soggetto, già noto alle forze dell’ordine, era destinatario di un foglio di via emesso dal questore di Perugia il 6 luglio 2024. Fermato dagli agenti, non ha saputo fornire una spiegazione valida per la sua presenza ad Assisi. È stato quindi denunciato all’autorità giudiziaria per aver violato il provvedimento. L’operazione rientra nei controlli regolari svolti per garantire la sicurezza sul territorio.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »