Umbria

Assisi, centrosinistra unito intorno alla candidatura a sindaco di Valter Stoppini


Valter Stoppini è ufficialmente il candidato sindaco del centrosinistra. Il vice sindaco diventato primo cittadino facente funzioni dal novembre scorso, dopo l’elezione a presidente di Regione di Stefania Proietti, incassa un appoggio largo, che va da Avs a Italia viva, passando per Pd, M5s e civici.

Stoppini, insomma, sarà sostenuto da una coalizione formato Patto avanti che si confronterà col centrodestra, che ad Assisi appoggia compattamente insieme ai civici di quell’area Eolo Cicogna. Gli alleati pronti al rush degli ultimi due mesi, in una nota, spiegano di riconoscergli «capacità amministrativa, spirito di servizio e una visione attenta alle esigenze della comunità e allo sviluppo equilibrato di Assisi». La candidatura di Stoppini

Vice sindaco della città dal 2016 e già sindaco facente funzioni dopo l’elezione di Stefania Proietti a Presidente della Regione Umbria, Valter Stoppini presenterà la sua candidatura ai cittadini il 29 marzo alle ore 11 presso la Domus Pacis a Santa Maria degli Angeli. Interverranno, insieme al candidato, i rappresentanti di tutte le forze politiche della coalizione con la Presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »