Assassin’s Creed 4 Black Flag Remake avrà un gameplay completamente nuovo? Spunta un rumor
Per l’ennesima volta si torna a parlare di Assassin’s Creed 4 Black Flag Remake, il gioco mai annunciato ufficialmente da Ubisoft che è ormai al centro di un’infinità di rumor. Questa volta le novità arrivano da un affidabile insider che già in passato ha azzeccato alcune anticipazioni a tema Assassin’s Creed.
Stiamo parlando del canale YouTube Jeux Vidéo Magazine, che in un recente filmato ha rivelato alcune possibili informazioni sul rifacimento di uno dei capitoli più apprezzati della serie. Secondo l’insider, tutte le sezioni ambientate nel presente non troverebbero spazio nel remake, ma al contempo dovrebbero esserci alcune fasi di storia extra ambientate nel passato.
L’aspetto più interessante riguarda però il gameplay, perché l’autore delle voci di corridoio sostiene che Ubisoft voglia completamente rivoluzionare l’impostazione del gioco. In sostanza, si parla dell’implementazione di una componente ruolistica importante, grazie alla quale il gioco dovrebbe somigliare molto ad episodi come Shadows, Origins e Valhalla.
Si parla anche della finestra di lancio, che sempre secondo i rumor sarebbe fissata ai primi mesi del prossimo anno, ma con la possibilità di un rinvio. Nel caso in cui il gioco dovesse davvero arrivare così presto, non è da escludere che manchi poco all’annuncio ufficiale.
Nel frattempo, vi ricordiamo che Ubisoft è furiosa col doppiatore che ha confermato l’esistenza di Assassin’s Creed 4 Black Flag Remake.
Source link