Cultura

ascolta il primo singolo “Enough Is Enough”


A due anni esatti da “The Death Of Randy Fitzsimmons”, gli Hives tornano con un nuovo capitolo discografico: The Hives Forever Forever The Hives, settimo LP in uscita il 29 agosto via PIAS. Un lavoro concepito in Svezia e realizzato con l’energia sfrontata e il tocco incendiario di Pelle Gunnerfeldt e Mike D (Beastie Boys).

Il comunicato stampa non lascia spazio a interpretazioni: il disco è pura adrenalina, un mix letale di euforia, rabbia e spirito punk capace di ribaltare ogni certezza. “Ogni traccia un singolo, ogni singolo un successo, ogni successo un pugno dritto in faccia all’establishment”.

Ad anticipare l’album, ecco “Enough Is Enough”, nuovo singolo accompagnato da un videoclip diretto da Erik Kockum. La band di Fagersta lo introduce così:
“Chi, sano di mente, inizierebbe una canzone in questo modo? Nessuno, se non The Hives. Siamo tornati, prima di quanto pensaste. E, a questo punto, ne abbiamo abbastanza di tutto. Capito? Capito.”

In parallelo all’annuncio dell’album, il gruppo svedese ha svelato i dettagli del tour europeo, che farà tappa anche in Italia il 29 ottobre all’Alcatraz di Milano. I biglietti, disponibili a breve su Ticketone, costeranno 37 € + d.p. (45 € in cassa la sera del concerto).




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »