Scienza e tecnologia

Arrowhead ha già grandi piani per i prossimi anni

Mentre si attende con impazienza il debutto di Helldivers 2 su Xbox Series X/S previsto per il 26 agosto 2025, il celebre TPS multiplayer ha una corsa ancora piuttosto lunga davanti a sé, pronta a riservare molte altre sorprese ai fan.

Stando infatti a quanto dichiarato dalla community manager Katherine “Baskinator” Baskin sul canale Discord ufficiale di Helldivers, Arrowhead Game Studios avrebbe già pianificato i prossimi anni di Helldivers II, destinato dunque ad essere supportato ancora molto a lungo. “So già cosa arriverà per Helldivers II nei prossimi anni“, ha dichiarato Baskin pur precisando ovviamente che i piani in programma potrebbero subire cambiamenti in futuro a seconda delle esigenze del team. Addirittura sembra che alcune idee pensate dagli sviluppatori ancora prima del lancio avvenuto nel 2024 non siano ancora state implementate: “Lavoro a questo progetto da anni e sto ancora aspettando l’implementazione di alcune idee sin da quando mi sono unita alla compagnia“, ha aggiunto Baskin.

Questo significa che Arrowhead Game Studio è sempre costantemente alla ricerca di nuovi concept da integrare nel suo gioco, così tanti che qualcosa rischia anche di restare indietro in attesa di essere ripescato al momento opportuno. Considerato che Arrowhead ha ipotizzato un supporto di 10 anni per Helldivers 2, non sorprende affatto che alcune idee ancora non hanno trovato spazio: c’è ancora tutto il tempo per inserirle e continuare a stupire i giocatori.

Ad ogni modo la prossima tappa chiave di Helldivers II è già segnata: il 26 agosto anche i giocatori Xbox si uniranno alla lotta, andando così ad arricchire ulteriormente la produzione Sony di grande successo.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »