Scienza e tecnologia

arriveranno tanti update per l’avventura Life Sim

Si è parlato in lungo e in largo di inZOI, il simulatore di vita ultra realistico che sfida The Sims. Quanto fatto dal team di sviluppo ha un enorme potenziale, come dimostrato dal successo riscosso in pochissimo tempo. Il futuro del progetto è roseo e ricco di novità, alcune delle quali sono state spiegate proprio dai creatori del gioco.

Infatti, il 1° aprile è stato un giorno ricco di novità per inZOI e il programma di aggiornamenti all’orizzonte. Attraverso un comunicato ufficiale, i creatori del Life Sim del momento hanno voluto aggiornare la community su quello che giungerà nel corso delle settimane e dei mesi.

Alcuni hotfix di inZOI sono imminenti: essi sono previsti per la settimana che va dal 31 marzo al 6 aprile. Tuttavia, l’inZOI Studio è già alle prese con altre migliorie della propria produzione, al fine di risolvere i bug e i problemi che stanno compromettendo l’esperienza di gioco. Tutto ciò ha portato a un cambio sostanziale nella roadmap degli sviluppatori.

La software house ha dichiarato di voler intervenire con un maggior numero di aggiornamenti di inZOI rispetto a quelli previsti inizialmente. La ragione, stando a quanto espresso nel comunicato disponibile sulle pagine di Steam, è legata alla natura Early Access del gioco, nonché al desiderio di ascoltare i suggerimenti della community.

inZOI riceverà numerosi aggiornamenti nel mese di aprile. Ancora non sappiamo quanti sono e quando arriveranno esattamente; tuttavia, è stato creato un server Discord ufficiale per tenere la community aggiornata sui contenuti in uscita. In attesa di ulteriori novità, vi rimandiamo alla lettura della nostra guida su come modificare e personalizzare l’aspetto dei personaggi in inZOI.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »