arriverà ‘molto più lontano’ di Dying Light 2
Annunciato alla Gamescom 2024, Dying Light The Beast è il nuovo episodio della serie che fungerà da sequel diretto dell’originale Dying Light. Dopo averci offerto una panoramica generale sulla produzione, Techland si sofferma sulle potenzialità tecniche del gioco raggiunigibili su PS5 Pro.
PS5 Pro conta al momento quasi 80 giochi che saranno ottimizzati per la console mid-gen, e a quanto pare alla lista possiamo aggiungere anche il nome di Dying Light The Beast. Durante un’intervista concessa a GamingBolt, Techland ha dichiarato di nutrire grandi ambizioni per quanto riguarda il livello tecnico che si potrà raggiungere sulla nuova piattaforma di Sony.
Lo studio ha già avuto modo di sperimentare con l’hardware di PS5 Pro per migliorare Dying Light 2: Stay Human, ma evidentemente si tratta solo di un assaggio di ciò che possiamo aspettarci dal nuovo titolo della serie. “Stiamo sicuramente tenendo a mente l’hardware più recente”, ha detto il franchise director Tymon Smektala. “Vogliamo assicurarci che Dying Light: The Beast sfrutti tutto ciò che PS5 Pro ha da offrire, ma condivideremo maggiori informazioni sui miglioramenti specifici più a ridosso del lancio. Abbiamo già fatto il nostro primo tentativo apportando alcuni miglioramenti a Dying Light 2 Stay Human, ma per Dying Light: The Beast vogliamo sicuramente spingerci molto, molto oltre“.
In attesa di saperne di più, vi rimandiamo alla nostra Anteprima di Dying Light The Beast in preparazione dell’arrivo del nuovo gioco a base di zombie di Techland.
Call of Duty: Black Ops 6 PS5 Italian EMEA Blu-ray è uno dei più venduti oggi su
Source link