Trentino Alto Adige/Suedtirol

Arrivano Rednex e Snap: Carezza è On Fire

Può infiammarsi un luogo storicamente abbinato alla neve? Certo ed è esattamente quello che accadrà sabato 29 e domenica 30 marzo a Carezza con il “Carezza On Fire” che porterà a Nova Levante star internazionali e due giorni di grande festa. Non serve saper sciare per raggiungere l’area del Festival: bastano la macchina o il pullman.  

Si parte sabato alle ore 11 con l’apertura seguita dall’esibizione di Rifflbechl. Dalle 14 spazio a Hannah, Forrowheads (15.00) e Snap (17.00) capaci di vendere 13 milioni di dischi con World Power. La sera sarà il palco di Rudeejay dalle ore 18.00 per poi passare a Dj Speedy alle 19.30 e all’after party. 

Domenica si riparte alle 11.30 con Dj Double Dee per poi infilarsi alle 14.30 nell’estrazione della lotteria collegata all’evento. Dalle ore 15.00 nuova picchiata di musica con Loona, Rednex (16.00) e la loro indimenticabile Cotton Eye Joe e Rudy Mc fino alle 19.00.  

I biglietti in prevendita  per l’evento sono acquistabili al Tini’s Knock Out di Caldaro, al Leps Station Tankestelle di Nova Levante, al Rookies & King Store di Bressanone al Golf Kiosk di Carezza. 

Attenzione perché i premi della lotteria sono assolutamente di rilievo. Al primo posto Harley Davidson Conversione Speciale, poi a scendere moto cross, skipass per Carezza, biglietti per Alpen Flair, giornate benessere in Spa e brunch in Lounge. Costo del ticket 25 euro per soli 1970 pezzi. 







Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »