Scienza e tecnologia

Arrivano i ricambi singoli sul Google Store: auricolari, custodie e gommini, ma c’è un errore di prezzo

Capita a tutti di perdere un auricolare o di rovinarlo, e dover ricomprare tutto non è certo una soluzione conveniente. Ora sul Google Store emerge una possibilità concreta per Pixel Buds Pro 2 e Pixel Buds 2a: i ricambi singoli, e non solo.

Possiamo acquistare un singolo auricolare, una custodia di ricarica (di terze parti) o un set di gommini per Pixel Buds Pro 2 e Pixel Buds 2a direttamente dal Google Store. In passato questi pezzi erano reperibili solo tramite un più macchinoso modulo di assistenza self service, ora sono elencati tra gli accessori e possono essere acquistati da chiunque, in qualsiasi momento.

Il singolo auricolare costa 75 euro per Pixel Buds Pro 2 e 60 dollari per Pixel Buds 2a. Le custodie di ricarica partono invece da 18,68 euro e arrivano fino a 45 euro. I gommini, infine, vengono 22 euro per Pixel Buds Pro 2 e 122 euro per Pixel Buds 2a.

Sì, avete letto bene, 122 euro: abbiamo anche fatto uno screenshot a riprova.

Si tratta chiaramente di un errore, e non è nemmeno il solo, visto che l’immagine presente per illustrare i gommini dei Pixel Buds Pro 2 non è corretta. Dovessimo scommettere, è stato semplicemente aggiunto un “1” di troppo, e i gommini dei Pixel Buds 2a costano 22 euro proprio come quelli dei Pixel Buds Pro 2. Per fortuna sono non disponibili, così nessuno, nemmeno un pazzo, potrà ordinarli per sbaglio.

Se volete curiosare tra tutti gli accessori li trovate in questa pagina dedicata del Google Store.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »