arrivano i Carabinieri e scoprono 400 grammi di hashish
I Carabinieri hanno scoperto un carico di “hashish” e tutto il kit per la confezione di stupefacenti durante un semplice intervento casalingo tra due giovani con residenza a Castiglione del Lago. Una segnalazione alle forze dell’ordine aveva spinto una pattuglia dell’Arma a fare una visita ad un appartamento dove era in corso un rumoroso diverbio tra un ragazzo e una ragazza. Una volta entrati sono riusciti a riporta alla calma a entrambi i fidanzati: tutto sembrava chiarito ma prima di partire uno dei militari ha notato un mozzicone di una presunta “canna”.
Ed ecco che dal litigio, passando per la riconciliazione si è finiti nella spirale di una perquisizione domiciliare. Alla fine sono saltati fuori 400 grammi di stupefacente del tipo “hashish”, suddiviso in n.11 dosi opportunamente confezionate nonché un bilancino elettronico di precisione, il tutto occultato all’interno del frigorifero; due macchinari per l’imballaggio sottovuoto, occultati all’interno di un mobile con buste in plastica per il confezionamento dello stupefacente. Sequestrati anche 3.350 euro in contanti, secondo gli inquirenti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Un litigio che è costato caro al 23enne che è stato arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Non andrà in carcere ma è stato sottoposto alla la misura dell’obbligo di dimora presso la propria abitazione in orario notturno nonché l’obbligo di presentazione alla Polizia.
Giudiziaria tre volte a settimana. Al giovane è stato confiscato anche il tesoretto di 3mila euro.
Source link